Italian Luxury in the World – ILW, promuove un’iniziativa delle eccellenze italiane sui principali mercati mondiali del lusso.

Milano

Via Bronzetti, 11
20129 Milano (MI)
Email: info@italianluxury.eu segreteria@italianluxury.eu

 
ITALIAN LUXURY

Il Progetto

World Tour nei principali mercati internazionali
dell’eccellenza e del lusso Made in Italy

Un Boeing 747, appositamente allestito, sarà lo “Showroom volante” che ospiterà i prodotti esclusivi delle
100 aziende italiane selezionate nelle diverse categorie produttive che caratterizzino le eccellenze del nostro
Paese in tutti gli ambiti merceologici. L’aereo volerà nei 10 paesi selezionati atterrando in 13 città individuate come principali mercati internazionali per il settore dell’eccellenza e del lusso Made in Italy.L’aereo volerà con 26 persone a bordo, inclusi i piloti, Universal Aviation Italy gestirà gli aspetti tecnici logistici e organizzativi dell’intera iniziativa in ogni aereoporto.

L’importanza del Brand

A bordo dell’aereo avverrà l’esposizione dei prodotti e l’approfondimento della realtà e della storia
delle singole aziende attraverso strumenti multimediali all’avanguardia.

Grazie all’ausilio degli iperteclogici “Google Glasses”, permetteremo ai
visitatori di immergersi in un vero e proprio viaggio attraverso la realtà delle singole aziende e di seguire tutte le fasi di progettazione e realizzazione degli articoli e dei prodotti in esposizione.

 

Verranno anche messe in mostra 13 opere d’arte realizzate da artisti italiani emergenti. Le stesse opere, al termine del tour, saranno battute all’asta a scopo di charity.

Allestimento e Tour dello Showroom volante

L’aereo showroom atterrerà nei principali aeroporti dove verrà posizionato in apposita area e allestito per l’evento di presentazione. Una tensostruttura (trasportata a bordo dell’aereo stesso) di oltre 3000 mq a forma di diamante, costituirà la location originale in ogni tappa per ricevere gli ospiti che avranno possibilità di visitare lo showroom, cenare ed assistere alla presentazione. L’evento sarà anche vetrina e promozione dell’eccellenza italiana nel campo del Food&Beverage con la presenza di chef stellati che interpreteranno i prodotti delle aziende partecipanti. Un esibizione artistica della tipicità italiana, musica, danza, moda arricchirà la serata.

 

Gli ospiti varranno accompagnati all’area dedicata con apposito servizio di navette, accoglienza, assistenza, sicurezza. Durante la permanenza dell’aereo sarà possibile per singole aziende la realizzazione di presentazioni dedicate B2B al proprio settore produttivo e dedicate a specifici target. Una pubblicazione pregiata realizzata appositamente raccoglierà e illustrerà l’esperienza e la produzione delle aziende aderenti a ILW e verrà consegnata a ciascun ospite.

Per rimanere aggiornato sui nostri eventi e sull’eccellenza del Made in Italy